Confezionamento fioristi, confezionamento regalo, confezionamento dolciario

Italpak english Italpak italian Italpak france
Italpak on Facebook Italpak on Twitter Italpak on LinkedIn

Condizioni d'utilizzo

Usando il sito web nuovaitalpak.com (“Italpak”), un servizio fornito da Nuova Italpak Inc., si acconsente a rispettare i termini e le condizioni esposte qui di seguito (“Condizioni d’ uso” o “Contratto”).

 

Condizioni generali

  1. E’ necessario essere maggiorenni o avere l’autorizzazione di un tutore legale. Sarete responsabili di ogni attività effettuata con il vostro username.
  2. Sarete responsabili della sicurezza della vostra password.
  3. E’ severamente vietato abusare, molestare, minacciare o intimidire altri utenti di Italpak.
  4. E’ fatto divieto di utilizzare il servizio offerto da Italpak per scopi illeciti o non autorizzati. Gli utenti acconsentono a rispettare tutte le norme applicabili in materia di condotta on-line e contenuti accettabili.
  5. Sarete gli unici responsabili della vostra condotta e di ogni dato, testo, informazione, pseudonimo, grafica, foto, clip audio e video, link (“Contenuti”) che invierete, pubblicherete o potrete far apparire sul sito di Italpak.
  6. Non sono consentite modifiche, adattamenti o manomissioni del sito Italpak.com o di un altro sito che possano falsamente implicare un collegamento a Italpak.
  7. Non è consentito creare o inviare messaggi e-mail non desiderati o conversazioni (“Convos”) ai membri di Italpak (“Spam”).
  8. E’ vietato diffondere worms, virus o qualunque codice di natura invasiva.
  9. E’ vietato, attraverso l’utilizzo del sito di Italpak, violare la legge.

 

La violazione di ciascuna delle suddette condizioni comporterà la risoluzione del proprio account Italpak. Se da un lato Italpak vieta tali condotte e contenuti sul proprio sito, l’utente riconosce ed accetta che Italpak non è responsabile del Contenuto pubblicato sul proprio sito web e non esclude la possibilità che l’utente possa venire a contatto con determinati contenuti e materiali. Pertanto, l’utente acconsente di usare il servizio di Italpak a proprio rischio.

 

Condizioni generali

  • Nuova Italpak si riserva il diritto di effettuare modifiche o interrompere il servizio in ogni momento e per qualsiasi motivo, senza preavviso.
  • Nuova Italpak si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento. In caso di modifiche sostanziali, Italpak si impegna a comunicarle  via e-mail all’account indicato dall’utente. Tutto ciò che costituisce una “modifica sostanziale” sarà ragionevolmente determinato a sola discrezione di Italpak, in buona fede e secondo buon senso.
  • Nuova Italpak si riserva il diritto di rifiutarsi di fornire il servizio in qualsiasi momento, a chiunque e per qualsiasi ragione.
  • Nuova Italpak ha il diritto, ma non l’obbligo, di rimuovere i contenuti (per “contenuti” si intende, ad esempio, gli articoli, le relative descrizioni e le informazioni inviate nei forum) e gli account che siano ritenuti, a sola discrezione di Italpak, illeciti, offensivi, intimidatori calunniosi, diffamatori, osceni o comunque sgradevoli o che violino la proprietà intellettuale di terzi o le Condizioni d’Uso stesse. Il servizio di Nuova Italpak consente di inviare le immagini ospitate sullo spazio web di Nuova Italpak ad altri siti. Tale utilizzo è consentito, tuttavia, le pagine di altri siti web che mostrano le immagini ospitate sul sito di Italpak devono contenere un link che da ogni immagine o foto rimandi alla pagina web di Nuova Italpak.
  • Nuova Italpak e la grafica, i logo, le animazioni, le intestazioni di pagina, le icone, i testi e i nomi dei servizi del sito sono marchi registrati,  marchi di fabbrica o la veste commerciale di Italpak, il cui uso è vietato anche come parte di altri marchi di fabbrica e/o nomi di dominio in riferimento a prodotti o servizi in modalità tali da dare adito a confusione.

 

Per registrarsi come membri di Italpak è imprescindibile accettare tutti i termini e le condizioni d’uso, nonché la normativa sulla privacy e gli altri documenti di politica e le linee guida della community di Italpak. I documenti di politica e linee guida della community di Italpak comprendono le condizioni espressamente enunciate nel presente Contratto e quelle introdotte come riferimento.

 

Italpak si riserva il diritto di modificare le Condizioni d’Uso e gli altri documenti di politica e linee guida della community in ogni momento pubblicando le nuove condizioni sul proprio sito. Le Condizioni d’Uso si applicano a tutti i nuovi utenti registrati dal momento dell’accettazione della registrazione.

 

Conformità legale

L’utente è tenuto a rispettare le leggi dello stato italiano e tutte le normative, ordinanze e regolamenti applicabili all’utilizzo del servizio e alla pubblicazione e richiesta di offerte e alla compravendita di prodotti.

 

Risoluzione delle Controversie

La vostra soddisfazione è l’obiettivo primario di Italpak. Qualora dovessero insorgere controversie tra voi e Italpak, vi preghiamo di scrivere un’e-mail a info@italpak.it e cercheremo di arrivare ad una soluzione in tempi brevi. Vi raccomandiamo di informare le autorità di polizia locali, il ministero delle poste e telecomunicazioni o un organismo certificato di arbitrato o mediazione riguardo ad ogni controversia insorta fra utenti del sito.